News

30 luglio 2013

I nostri uffici resteranno chiusi dal l'1 al 31 agosto 2013 compresi. Il servizio di assistenza email 24/7 per i Clienti del servizio Lira restano naturalmente sempre attivi. Buone vacanze!

In evidenza

Mr. Postman: la soluzione per l'email marketing

تداول الاسهم الاماراتية Prodotto: Mr. Postman. Gestore di newsletter.

http://huntnewsnu.com/?santaklays=%D8%A7%D9%84%D8%A7%D8%B3%D9%87%D9%85-%D8%A8%D9%86%D9%83-%D8%A7%D9%84%D8%A3%D9%87%D9%84%D9%8A-%D8%A7%D9%84%D8%B3%D8%B9%D9%88%D8%AF%D9%8A الاسهم بنك الأهلي السعودي Target: Piccole imprese e liberi professionisti che vogliono usare l'email marketing come strumento di comunicazione con i propri clienti e prospect.

التجاره بالذهب بالنت In dettaglio:
Mr. Postman è un gestore di newsletter che consente di inviare email personalizzate ai propri contatti, inserendo i contenuti in modo rapido e semplice. ...

Leggi »

I marchi più famosi del mondo

Pubblicato il 28 luglio 2006

ما سعر ليرة الذهب اليوم في برلين Coca Cola è il marchio più famoso in assoluto, ШіШ№Ш± Ш¬Ш±Ш§Щ… Ш§Щ„Ш°Щ‡ШЁ ЩЃЩЉ Ш§Щ„ШіШ№Щ€ШЇЩЉЩ‡ Gucci il primo dei marchi italiani nel mondo.

È stato reso noto il report 2005 sulle cento aziende che, a livello mondiale, rappresentano i brand a maggiore valore economico. La classifica, stilata dalla società inglese Interbrand, in collaborazione con “Business Week” mostra diverse sorprese. L’Italia è presente con quattro aziende, tutte dell’ambito della moda, tra cui si segnalano l’ingresso di http://www.punjabicenter.com/?iuf=%D8%A7%D8%B3%D8%B9%D8%A7%D8%B1-%D8%A7%D9%84%D8%B0%D9%87%D8%A8-%D8%A7%D9%84%D9%8A%D9%88%D9%85-%D9%81%D9%8A-%D8%A7%D9%84%D8%B3%D8%B9%D9%88%D8%AF%D9%8A%D8%A9-%D8%A8%D8%A7%D9%84%D8%AC%D8%B1%D8%A7%D9%85 اسعار الذهب اليوم في السعودية بالجرام Bulgari alla 94esima posizione, l’avanzata di اسهم الاهلية المباشرة Prada alla 93esima e la stabilità di من جرب المتاجرة بالاسهم Armani alla 95esima. Ancora una volta al primo posto dei italiani famosi troviamo Gucci in 49esima posizione. L’Italia rimane invece in sofferenza in altri settori tradizionalmente importanti, come il food e i tecnologici.

Coca Cola, il cui solo nome vale 67 miliardi di dollari (più dei beni “terreni” dell’Azienda), si conferma al primo posto. Al secondo forex master method download Microsoft (calata in valore del 2%); poi سعر الذهب Ibm, طريقة تداول الاسهم بنك الراجحي General Electrics e nbk kuwait forex rates Intel (+6%). Mentre التداول بسوق الذهب Disney e kroatisk valuta forex McDonald’s perdono una posizione a favore di شراء اسهم من بنك سامبا Nokia, che passa dal numero 8 alla sesta posizione, aumentando il proprio valore del 10% grazie a un estensione del posizionamento che ha portato la casa finlandese a presidiare con successo anche i telefoni di fascia alta e tecnologicamente avanzati. Interessante lo sviluppo dei brand coreani, che fanno registrare ottime performance in due settori tradizionalmente appannaggio dei produttori giapponesi. Nell’elettronica di consumo, Samsung sopravanza per la prima volta http://littleredgoblingames.com/?kompot=%D9%83%D9%8A%D9%81-%D8%A7%D8%B4%D8%AA%D8%B1%D9%8A-%D8%A7%D8%B3%D9%87%D9%85-%D9%81%D9%8A-%D9%85%D8%B4%D8%A7%D8%B1%D9%8A%D8%B9-%D8%A8%D8%A7%D9%84%D9%83%D9%88%D9%8A%D8%AA كيف اشتري اسهم في مشاريع بالكويت Sony raggiungendo la posizione numero 20. In ambito automobilistico, مؤشر الاسهم مباشر Toyota, تاجر الأسهم النت Mercedes e http://www.neweradentalsociety.org/?biter=%D8%AA%D8%B9%D9%84%D9%85-%D8%A7%D9%84%D9%85%D8%AA%D8%A7%D8%AC%D8%B1%D9%87-%D9%81%D9%8A-%D8%A7%D9%84%D8%A7%D8%B3%D9%87%D9%85&5f4=29 تعلم المتاجره في الاسهم BMW si prendono il podio, mentre Hyundai entra in classifica.

Benissimo eBay, 55esima con un incremento del +21%, e molto bene anche Apple (+16%), che deve molto del successo di quest’anno all’iPod.

Prima della classifica, bisogna ricordare di tenere presente che i marchi in esame devono risultare globali, cioè operare e generare business e fatturato (superiore a 2,1 miliardi di dollari) sui mercati mondiali. Questo spiega, ad esempio, la mancanza del marchio Ferrari, importante ma di nicchia. Per valore del marchio (espresso in MIO $) si intende la sua capacità di generare valore in quanto tale (e non per le caratteristiche dei prodotti che lo rappresentano).

Lascia un Commento

L'indirizzo email è necessario, ma non verrà pubblicato nè ceduto a terze parti. I tuoi dati saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative in materia di privacy.