Come lo facciamo

Nel tempo abbiamo ampliato la nostra offerta, ma il web rimane il nostro ambito d’elezione: continuiamo a documentarci sulle nuove tecnologie, per quanto rapido possa essere il loro susseguirsi. Dai siti tableless ad ajax, dal web semantico all’accessibilità, da jquery a mootools, dall’html5 ai css3, il nostro sforzo di fornire un prodotto al passo coi tempi è costante. Lo stesso approccio viene trasferito agli altri settori della nostra offerta, secondo precise linee guida:

  • L’utilità. I nostri prodotti devono prima di tutto essere utili a chi ce li commissiona. Ci fa piacere appagare il nostro e il vostro senso estetico, ma non scendiamo a compromessi con l’efficacia del messaggio o del supporto realizzato.
  • La qualità del servizio. In tanti anni di attività, riusciamo ancora a contare sulle dita di una mano i clienti che non siamo riusciti ad accontentare (e ci scusiamo ancora oggi con loro). Cerchiamo di essere veloci e reattivi; se ci scrivete il venerdì sera, è probabile che il lunedì mattina in ufficio troviate già la nostra risposta.
  • I prezzi. Siamo i primi a farci condizionare dal prezzo quando dobbiamo acquistare qualcosa, e non ci riteniamo taccagni per questo. Sappiamo che la leva economica è fondamentale in una proposta progettuale e sfruttiamo la nostra organizzazione e la nostra “libreria” per offrire prezzi concorrenziali, sempre.

Cosa possiamo fare per voi?

Servizi di grafica e stampa, realizzazione brochure, cataloghi, brand identity e altri media