Siti Internet

I siti internet (o siti web, o semplicemente siti), sono insiemi di pagine web, cioè ipertesti pubblicati su internet. L’evoluzione del web ha ormai completato la fase cosiddetta 2.0, cioè quel cambio di destinazione per cui l’utente del sito internet non è spettatore passivo, ma attore protagonista dell’esperienza di navigazione.

I siti internet dapprima si sono rivelati un nuovo canale di comunicazione per le attività e le comunicazioni delle Aziende tradizionali, ma ben presto sono nati siti che erano di per se stessi il business e l’Azienda: uno dei primi esempi è stato eBay.

Più concretamente, per la maggior parte delle Aziende – e delle persone – Internet rappresenta una possibilità, un nuovo terreno di conquista dove si può comunicare in un modo nuovo, a costi ancora contenuti, ad un pubblico incredibilmente vasto.

Un’Azienda che non ha una presenza forte e aggiornata su Internet finisce per essere percepita negativamente dai potenziali Clienti; viceversa, con un investimento assolutamente trascurabile in confronto agli altri media, è possibile avere una presenza di qualità, offrire servizi utili ai propri navigatori, allargare il proprio raggio d’azione e creare nuove opportunità di vendita.

Gruppo Modulo offre un pacchetto di soluzioni complete e su misura per le più diverse tipologie di Clienti, da chi desidera introdurre la propria presenza su internet a chi invece ha già una presenza strutturata e cerca soluzioni o ottimizzazioni. Per fare questo e offrire realmente il meglio ai nostri partner, seguiamo attentamente le tendenze e le innovazioni, prestiamo attenzione ai bisogni specifici e unici di ogni Cliente, e crediamo veramente di poter migliorarne la redditività senza limitarci a vendere un sito, ma offrendo una completa soluzione di marketing.